"Benvenuti nel mondo della lana... il nostro mondo."

 
 
Ricerca:
 
       
 
 

AREA RIVENDITORI - modalità di pagamento

N.B.:PAGAMENTI:
* Per i nuovi clienti i pagamenti dovranno essere effettuati al momento dell'ordine tramite Bonifico Bancario Anticipato ; in seguito verranno considerate altre forme di pagamento. 
* Per gli ordini stagionali e per ordini con importi al di sopra di 500 euro -   si richiede un anticipo del 30%    dell'importo totale  dell'ordine stesso.

  
  1. Bonifico Bancario Anticipato
    Il  bonifico bancario, per l'importo dovuto, va effettuato a favore di:

    Natural Wool 
    BANCA PASSADORE & C. FIL. LA SPEZIA Via Chiodo, 91
    CIN:S   ABI:03332   C.A.B.:10700   CC:000000611449
    IBAN: IT29S0333210700000000611449
    Indirizzo SWIFT/BIC: PASBITGG

    Al ricevimento dell'accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Per anticipare i tempi di spedizione è possibile inviare copia della ricevuta del bonifico effettuato al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
     
  2. Contrassegno 
    Per pagamento in contrassegno si intende pagamento esclusivamente in contanti o con assegno bancario da consegnare al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine. L’indirizzo del destinatario deve essere identico a quello dell'acquirente.                                                                                                
    N.B. Questo tipo di pagamento comporta un costo aggiuntivo richiesto dal corriere del 2% sul valore del contrassegno (con min. euro 4,50) 
     
  3. Pay Pa
    Pagamento con  Pay Pal è uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Pay Pal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito. Per ogni transazione eseguita con il conto on line, il cliente ricevera' una mail di conferma direttamente da Pay Pal